Come ingrandire il tuo pene

Dimensione del pene

L'ingrandimento del pene o l'ingrandimento del maschio è qualsiasi metodo che mira ad aumentare le dimensioni del pene di una persona. Alcuni metodi mirano ad aumentare la lunghezza complessiva, altri alla circonferenza dell'asta, e altri ancora alle dimensioni della testa. Le tecniche includono chirurgia, integratori, unguenti, cerotti e tecniche fisiche come pompaggio, jelqing e trazione. I metodi chirurgici di ingrandimento del pene possono essere efficaci, ma tali metodi comportano il rischio di complicanze e non sono indicati dal punto di vista medico, tranne nei casi associati al micropene.

Se vuoi ingrandire il tuo pene senza correre rischi inutili, ci sono diverse erbe naturali a tua disposizione che ti permetteranno di aumentare il flusso sanguigno nel tuo pene per un'erezione più grande. Queste erbe aumentano le dimensioni del pene facendo fluire più sangue nel pene, il che significa che forniscono un'erezione più grande e più forte, causando un aumento temporaneo delle dimensioni del pene pur mantenendo l'erezione.

Come ingrandire il pene con le erbe?

Nel tempo, dopo diversi mesi di assunzione regolare di alcune di queste erbe da sole o integratori che le contengono, l'aumento diventa permanente a causa dell'espansione delle cellule del pene e si osserva anche in uno stato flaccido. A quel punto, se sei già soddisfatto dei risultati ottenuti, puoi interrompere il trattamento e mantenere la crescita raggiunta.

Questo è molto più facile che ricorrere a procedure complesse come esercizi di ingrandimento del pene, che nessuno ha la pazienza di fare per il tempo necessario per risultati permanenti (ovvero esercizi che devono essere eseguiti quotidianamente per 6 o più mesi), o la chirurgia del pene che non compensa i rischi con un piccolo aumento.

  1. Una delle erbe più comunemente usate per l'ingrandimento del pene èGinseng, principalmente ginseng rosso coreano. Una delle proprietà che offrono i suoi componenti è l'aumento del flusso sanguigno, che consente di raggiungere un'erezione forte più velocemente e quindi un vero aumento delle dimensioni del pene. Inoltre, questa pianta è utilizzata da coloro che soffrono di impotenza o hanno un'erezione debole. Sebbene questa erba possa essere assunta nel tè, bollita in acqua o latte o in polvere, i suoi effetti sono molto forti e possono causare spiacevoli effetti collaterali se assunta in grandi dosi, quindi il consumo dovrebbe essere moderato.
  2. Un'altra erba ampiamente utilizzata per l'ingrandimento del pene èGinkgo biloba, che aiuta anche ad aumentare il flusso sanguigno nelle aree genitali e cerebrali, quindi, oltre all'azione vasodilatatrice, agisce anche come afrodisiaco. È anche un'erba ampiamente usata per trattare la disfunzione erettile e migliorare la memoria e, come farmaco precursore, può essere assunta sotto forma di tè o polvere. Il suo vantaggio è che non è tossico come il precedente, sebbene sia anche necessario controllare il consumo per evitare effetti collaterali.
  3. Un'altra erba molto comune e conosciuta èpapavero peruviano. . . È noto per le sue proprietà afrodisiache. Contiene Macamidi e Macaens fotochimici, che aumentano l'energia complessiva e aiutano gli uomini a raggiungere erezioni forti, che consentono ai campi cavernosi del pene di espandersi e quindi di ingrandire naturalmente le dimensioni del pene. Il modo migliore per prendere la maca è tritarla e mescolarla con un liquido, preferibilmente latte, come fanno i nativi del Perù. La Maca è un fortificante versatile e non sono noti effetti collaterali dannosi quando viene assunta, quindi può essere presa da qualsiasi persona sana senza troppe preoccupazioni, ma i suoi effetti non sono nemmeno così forti come quelli precedenti. La Maca può essere utilizzata anche dalle donne per aumentare l'appetito sessuale, la libido e la regolazione ormonale.
  4. Mangia tanti cocomeri. . . Questo frutto succulento ha anche forti proprietà vasodilatatrici che aiutano ad aumentare il flusso sanguigno nell'area genitale e a raggiungere una forte erezione. Contiene alte concentrazioni di un amminoacido chiamato citrinina, che ha un effetto molto simile alla L-arginina, che permette ai vasi sanguigni di dilatarsi. L'anguria è considerata il miglior frutto per la salute sessuale maschile e non ha effetti collaterali, quindi può essere consumata in abbondanza. Non esiste una ricerca conclusiva su quanto serve per mostrare buoni risultati, ma poiché è un frutto delizioso, soprattutto in estate, e non ha effetti negativi, puoi mangiarne quanto vuoi.
  5. Mangia aglio e cipolla crudi. . . Nonostante si tratti di due ingredienti molto apprezzati nelle nostre cucine e in molti piatti, vengono quasi sempre cotti prima del consumo, e l'alta temperatura porta a una notevole perdita del loro valore naturale. Entrambi sono potenti antinfiammatori e antiossidanti che migliorano la salute generale e il flusso sanguigno, ma per i massimi benefici, dovresti consumarli crudi come li ha creati la natura. Chi non ama il loro sapore forte può abbinarli ad altri cibi come il pane, oppure utilizzarli nelle insalate fresche insieme ad altre verdure che ne mascherano il sapore piuttosto sgradevole.

Come ingrandire il tuo pene con cambiamenti nello stile di vita

Oltre ai supercibi che possono essere consumati per aumentare le dimensioni del pene, ci sono anche alcune abitudini alimentari e di stile di vita che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo nel prossimo futuro.

  1. Segui una dieta sana ed equilibrata. . . Evita le carni rosse grasse, i cibi pronti e i fast food e abusa di frutta e verdura, preferibilmente di colori vivaci. Più scure sono le verdure, meglio è, soprattutto verdi e rosse come rape, cavoli, cime di rapa, carote e pomodori.
  2. Smetti di fumare e riduci significativamente l'assunzione di alcol, soprattutto quelli forti. È consentito il vino, soprattutto il vino rosso, che ha spiccate proprietà antiossidanti.
  3. Esercizi. . . Uno stile di vita sedentario, soprattutto a casa, davanti alla TV, al lavoro e in macchina, è la cosa peggiore che puoi fare per la tua salute generale e soprattutto per la tua salute sessuale. Il sangue richiede esercizio e attività muscolare per un forte flusso sanguigno. L'uomo non è progettato per una vita sedentaria, e uno stile di vita sedentario è la causa non solo dell'obesità, ma anche di molte malattie sessuali, di cui soffrono sia gli uomini che le donne. Inoltre, un esercizio costante e vigoroso ti aiuterà a perdere peso e ottenere erezioni migliori, il che porterà ad un naturale aumento delle dimensioni del pene.

Come ingrandire il pene con gli integratori alimentari

Gli integratori hanno diversi vantaggi rispetto a tutto il resto quando si tratta di un modo rapido e sicuro per ingrandire il tuo pene. Gli integratori per l'ingrandimento del pene hanno il vantaggio di evitare effetti collaterali. In primo luogo, sono concentrati, quindi non è necessario ingerire grandi quantità per ottenere l'effetto desiderato e, in secondo luogo, sono sicuri perché i loro ingredienti sono combinati in formule in cui gli ingredienti possono interagire tra loro per fornire i massimi benefici senza andare così lontano per causare pericolosi effetti collaterali.

Grazie alla loro forma di rilascio (capsule, pillole o compresse), sono facili da dosare e assumere in qualsiasi circostanza e ovunque. Tutto quello che devi fare per ingrandire il tuo pene in sicurezza è prenderli due volte al giorno e indurre alcune erezioni durante il giorno masturbandoti, accarezzando o facendo sesso in modo che i loro ingredienti entrino nel pene attraverso la forza dell'erezione e svolgano un ruolo.

Conclusione

Tutti gli ingredienti e i suggerimenti forniti sopra sono efficaci e dovresti seguirli, ma come accennato, molte erbe che possono essere utilizzate per far crescere il pene sono velenose se assunte per via orale in grandi dosi, mentre altre (come l'anguria) non lo sono. . Il pericolo richiede grandi dosi per esercitare qualsiasi effetto. Inoltre, alcune erbe usate per ingrandire il pene si influenzano a vicenda per farle funzionare.

È utile se dosato correttamente, ma a dosi elevate può causare effetti collaterali piuttosto spiacevoli come diarrea, vertigini, secchezza delle fauci, ecc. O addirittura diventare pericoloso. Quando si tratta di integratori, l'unico rischio esistente è che la stragrande maggioranza di essi sia inefficace o contraffatta. I medicinali contraffatti sono pericolosi perché non solo rovinano il portafoglio, ma possono nuocere gravemente alla salute. Bisogna stare attenti a cosa si acquista e a cosa si prende.